MENO STANCHEZZA DAVANTI AL PC
Sono Patrizia, lavoro come impiegata amministrativa in un’azienda di consulenza da circa 4 anni. Il mio lavoro mi richiede ogni giorno la massima concentrazione e precisione, per evitare di sbagliare conti importanti per il bilancio aziendale.
L’anno scorso ho affrontato un periodo difficile, in cui i ritmi si sono intensificati a dismisura fino a diventare davvero difficili da sostenere. Tornavo a casa la sera tardi, in periodo di chiusura bilanci saltavo addirittura il pranzo. E’ facile pensare come dopo qualche settimana non sia più riuscita a sopportare questi ritmi. Facevo davvero fatica a tenere gli occhi aperti davanti al computer e l’ansia di rimanere indietro peggiorava la situazione. Per fortuna una collega ha iniziato ad assumere Carnidyn Plus e mi ha consigliato, dopo qualche settimana, di provare questo integratore per risolvere la mia situazione.
2 bustine al giorno per 6 settimane mi hanno aiutato a superare il periodo di stress con le energie giuste e la concentrazione che mi serviva. Mi sentivo più focalizzata su ciò che dovevo fare, la debolezza perenne era sparita così come la svogliatezza che si presentava ogni giono a metà pomeriggio. Energie ritrovate grazie a Carnidyn Plus!